Sistema cloud

Se usi il Cloud e manca internet, sei in un mare di guai.

Wildix Cloud, con la WMS Network, ti permette di continuare a lavorare. E’ la soluzione multisede che già banche, catene di negozi, ospedali e autostrade, usano per garantire il servizio alle filiali, anche nelle situazioni più critiche.

Come funziona?

Il Server telefonico della WMS Network è nel Cloud. Al Server puoi collegare quanti Client vuoi, ovunque ti servano. I Client si collegano al Server e a tutti gli altri Client che riescono a raggiungere.
Il database utenti e le ACL (Access Control Lists) si sincronizzano in tutta la rete.
Chiamate, presence, chat, video transitano da Client a Client; quando la connessione diretta non è possibile lo fanno usando il Server come proxy.

A cosa serve?

  1. Gestisci servizi di emergenza? Con un Client collegato al Cloud e una linea ISDN, gli operatori lavorano anche senza internet.
  2. Hai più sedi ma non tutte hanno un buon accesso ad internet? Mantenendo linee locali puoi lavorare completamente slegato dalla qualità/disponibilità della linea internet.
  3. Hai sedi in paesi esteri? Puoi assicurare il funzionamento di uffici remoti indipendentemente dalla struttura centrale.
voice-over-ip-1-596x414

In pochissimo tempo, il tuo centralino è pronto all’uso.

Il Centralino in Cloud non richiede l’installazione di componenti hardware in azienda. I nostri specialisti si occupano in remoto dell’attivazione degli utenti e sulla base delle tue esigenze, personalizzano le policy di sicurezza, le regole di instradamento delle chiamate e tutto il necessario per consegnarti il tuo nuovo sistema di comunicazione, in poche ore.

Importanti vantaggi fiscali per la tua azienda.

Non è richiesto alcun investimento elevato in fase di attivazione. Il Centralino in Cloud si attiva tramite l’acquisto di licenze ricorrenti, mensili o annuali, garantendo alla tua azienda una miglior pianificazione dei costi fissi annuali e beneficiando di importanti vantaggi fiscali.

Prestazioni elevate, continuità del servizio e massima sicurezza.

Il Centralino in Cloud è installato all’interno dei Data Center di Amazon AWS, una delle prime aziende a sfruttare il Cloud Computing e leader mondiale di settore. Grazie all’infrastruttura Amazon AWS, potrai beneficiare di un sistema di comunicazione con elevate prestazioni, continuità del servizio e il massimo livello di sicurezza.

Resta connesso ovunque. Anche dal tuo smartphone.

Il Centralino in Cloud non ha limiti di utenti e cresce insieme alla tua azienda. Per collegarti, è sufficiente un dispositivo connesso a Internet. Puoi verificare lo stato di presenza dei tuoi colleghi, iniziare una chat e chiamarli gratuitamente in qualsiasi parte del mondo.

web_collaboration1-470x364